PRESEPIO VIVENTE A PADERNO DEL GRAPPA

Clicca per immagine full sizeCon l'Epifania si è concluso il ciclo di rappresentazioni del "Presepio Vivente" a Paderno del Grappa.

Durante le quattro giornate si è vista una buona affluenza di persone che hanno ammirato e apprezzato l'ambientazione, la riproduzione fedele di vestiti ed arnesi, nonché la serietà e compostezza dei figuranti.

Molto sentita pure ogni chiusura di rappresentazione con la S. Messa animata dal coro Giovanni Paolo II e dal coro Monte Castel; un ringraziamento particolare a Don Raffaele, Don Angelo e Diac. Enrico.

Siamo stati fortunati ad aver avuto due "Gesù Bambino", bravissimi davvero, che si sono suddivisi le giornate di rappresentazione; un grazie sentito ai loro genitori (Maria e Giuseppe). Un grazie sincero va anche al "Gruppo Presepio Vivente" e in particolar modo a coloro che nei mesi di novembre e dicembre hanno dedicato giornate e giornate alla costruzione delle casette e all'allestimento del Presepio. Infine è doveroso ringraziare le signore che con il loro prezioso lavoro hanno cucito i vestiti delle comparse e tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento e sono davvero tanti: uomini, donne, bambini e molti giovani.

Grazie, grazie, grazie di cuore e… al prossimo Presepio Vivente.

Claudia